Milan, a giugno assalto a Keita e Luiz Gustavo

Balde Keita
Balde Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata importante per l’operazione Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è atterrato a Milano ieri e stamattina ha sostenuto le visite mediche. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma sul contratto. Il mercato in entrata dei rossoneri dovrebbe chiudersi qui, a meno di clamorose sorprese. Adriano Galliani ha ribadito in più occasioni che non ci sono fondi a disposizione.

La situazione dovrebbe cambiare in estate, quando le casse rossonere potrebbero essere infoltite dai soldi cinesi. I progetti dei nuovi proprietari sono molto ambiziosi anche in merito al mercato. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno lavorando già da diverso tempo e la lista della spesa è già abbastanza lunga. Non è più una sorpresa l’interesse del club per Balde Diao Keita della Lazio: il senegalese non ha ancora rinnovato il suo contratto con i biancocelesti e in estate potrebbe andare via.

Come scrive l’edizione milanese di Leggo, Keita è ancora un obiettivo molto caldo del Milan per l’estate. Ma non solo lui: anche Luiz Gustavo resta in orbita rossonera. Il centrocampista del Wolfsburg è stato accostato alla società di via Aldo Rossi proprio in questi giorni e l’indiscrezione sembra aver trovato conferme. Il 29enne, in scadenza di contratto nel 2018, piace anche ad altre squadre, italiane e non solo. Fra queste c’è anche l’Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=JhNe_MJMDo0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy