Milan, contatto fra Mirabelli e l’agente di Mario Fernandes

Mario Fernandes
Mario Fernandes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN –  Ci si aspettava un mercato di gennaio molto diverso per il Milan. Il mancato closing dello scorso 13 dicembre è stato rinviato a 3 marzo e questo ha spezzato i sogni di gloria dei tifosi rossoneri. Adriano Galliani si ritrova a gestire la situazione senza soldi, ma ha ottenuto da Fininvest la possibilità di investire i 750mila euro per il prestito oneroso di Gerard Deulofeu (soldi che verranno restituiti dai cinesi dopo il closing).

Lo spagnolo è attualmente a Casa Milan dove a breve firmerà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Si tratta del secondo acquisto dopo l’arrivo di Marco Storari nello scambio con Gabriel con il Cagliari. Ma intanto si fanno già diversi nomi per l’estate: si parla di Balde Diao Keita e Luiz Gustavo come possibili obiettivi, ma Massimiliano Mirabelli tiene d’occhio anche altri profili, come quello di Mario Fernandes del CSKA Mosca.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, nel caso in cui Mattia De Sciglio dovesse essere ceduto alla Juventus, Vincenzo Montella sarebbe pronto a chiedere due nuovi terzini alla proprietà cinese. Mirabelli ha fatto molti viaggi in Germania nell’ultimo periodo e in uno di questi avrebbe avuto un colloquio con l’entourage del terzino brasiliano (con passaporto russo) classe 1990. Il calciatore ha un contratto con il CSKA in scadenza nel 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=9dMfwgc1Y_M

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy