Deulofeu ha lasciato Casa Milan: è in viaggio verso Milanello

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sta per iniziare l’avventura di Gerard Deulofeu al Milan. Lo spagnolo è a Milano da ieri pomeriggio, mentre stamattina ha svolto le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’. Arriva dall’Everton con la formula del prestito oneroso di 750mila euro, soldi anticipati da Fininvest e che saranno resi dalla Sino-Europe Sports dopo il closing.

Intanto il calciatore ha svolto stamattina le visite mediche, per poi recarsi a Casa Milan insieme al suo agente per firmare il contratto. Ora è in viaggio verso Milanello insieme al direttore sportivo Rocco Maiorino e oggi potrebbe già allenarsi con i suoi nuovi compagni. Si attende ora solo l’annuncio definitivo del club. Comunicato già pubblicato venerdì sera, ma poi prontamente rimosso dal sito ufficiale dei rossoneri dopo l’intervento dell’Everton, che ha chiesto di aspettare le visite di rito prima dell’annuncio.

Al Milan ritroverà due vecchi compagni, Suso e Carlos Bacca: con il primo ha condiviso esperienze nelle selezioni giovanili della Spagna, mentre con il secondo ha giocato insieme al Siviglia. Deulofeu sarà il sostituto perfetto dei due esterni d’attacco. Al momento Giacomo Bonaventura e Suso sono insostituibili, ma è probabile che con l’arrivo dell’ex Barcellona Vincenzo Montella decida di riportare Jack a centrocampo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy