Donadoni: “Allenare il Milan? Non mi fascio la testa”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWSRoberto Donadoni è stato un grande campione e nel Milan dei primi anni di era Berlusconi è stato tra i giocatori più importanti, anche se spesso vengono fatti altri nomi. Ma lui è stato determinante e tutti gli allenatori lo ricordano positivamente.

Attualmente allena il Bologna, però in passato più volte è stato accostato alla panchina rossonera. Nonostante le molti voci, un ritorno a Milano non si è mai concretizzato. Donadoni nell’intervista concessa a Radio 1 Rai ha parlato di questo argomento: “Non ho la più pallida idea di quali credenziali un allenatore debba possedere per allenare il Milan. E’ giusto che ciascuno faccia le scelte  che ritiene più opportune, non si può forzare la mano. Io ho l’ambizione di poter arrivare in alto e conquistare traguardi importanti, ma il mio futuro passa attraverso il presente a Bologna, dove devo fare bene qui e poi vedremo. Non mi fascio la testa per il Milan, anche se per me rappresenta moltissimo ma sono realista e mantengo i piedi per terra”.

Il tecnico bergamasco ora non pensa alla panchina rossonera, dove oggi siede saldamente Vincenzo Montella. E’ concentrato sul Bologna, che deve innanzitutto salvare e provare a portarlo più in alto possibile. Una buona stagione potrebbe poi proiettarlo verso una piazza più ambiziosa, però Roberto non ci pensa e sa che deve lavorare sul presente.

https://www.youtube.com/watch?v=jIL3XyTjOVc
Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy