Milan, Deulofeu ha firmato: oggi primo allenamento

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è il giorno di Gerard Deulofeu. Secondo acquisto del Milan in questa sessione di gennaio, dopo l’arrivo dal Cagliari di Marco Storari in prestito fino alla fine dell’anno (inserito nella trattativa per portare Gabriel in Sardegna). Anche per lo spagnolo si tratta di un prestito di sei mesi costato a Fininvest 750mila euro: questi soldi gli verranno poi rimborsati dopo il closing dalla cordata cinese.

Il calciatore stamattina ha svolto le visite mediche alla clinica ‘La Madonnina’ e si è poi spostato a Casa Milan, dove ha firmato il suo contratto con i rossoneri insieme all’agente Gines Carvajal. Dopodiché, come riporta Calciomercato.com, Deulofeu si è spostato a Milanello per conoscere i suoi nuovi compagni e Vincenzo Montella; probabilmente oggi stesso farà anche il suo primo allenamento con la nuova maglia.

Intanto è atteso l’annuncio ufficiale del club di via Aldo Rossi. Il comunicato era già stato pubblicato nella serata di venerdì, ma poi rimosso su “consiglio” dell’Everton. Ma ora la trattativa è definita e si aspetta soltanto l’ufficialità.

https://www.youtube.com/watch?v=9dMfwgc1Y_M

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy