Il Chelsea vuole Diego Lopez, nuovi contatti con il Milan

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Già la scorsa estate il destino di Diego Lopez, esperto portiere classe ’81 di proprietà Milan, sembrava dovesse essere in Premier League. Il Chelsea, club allenato da Antonio Conte, lo aveva sondato proponendogli il ruolo di vice-Courtois, ma non se ne fece poi nulla, con Lopez che ha poi accettato il ritorno in patria con la maglia dell’Espanyol.

Secondo quanto riporta oggi il Daily Star la tentazione inglese per il 35enne portiere iberico non è affatto svanita, anzi, lo stesso Chelsea starebbe nuovamente pensando a Diego Lopez per blindare la propria retroguardia. Tutto dipenderà da Asmir Begovic, secondo portiere dei Blues, il quale starebbe pensando di accettare la proposta del Bournemouth, che gli avrebbe offerto un posto da titolare fisso nel campionato britannico.

Il Chelsea ha contattato il Milan nelle ultime ore per capire la disponibilità a cedere Diego Lopez, giocatore che già dall’ultima session estiva non rientrava nei piani rossoneri, visto che si era trovato chiuso dai giovani Gianluigi Donnarumma e Gabriel. Il portiere spagnolo ora dovrà decidere: fare il secondo di Courtois con la possibilità di trionfare in Premier (il Chelsea è primo in fuga solitaria) oppure restare all’Espanyol e finire la stagione da titolare fisso ma senza grosse ambizioni di squadra? Dall’Inghilterra parlano con ottimismo della possibile trattativa.

https://www.youtube.com/watch?v=ciICZqWsIaQ

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy