Juventus, Allegri: “Milan pericoloso in ripartenza. Marchisio assente”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Conferenza stampa di vigilia anche per Massimiliano Allegri, che si ritroverà di fronte il suo ex Milan e Vincenzo Montella per la terza volta in questa stagione. Il tecnico ha dovuto far fronte alle tante critiche di queste settimane dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La vittoria con la Lazio ha calmato le acque, ma intorno a lui c’è sempre molto pessimismo.

Intanto, in vista della partita di domani, l’allenatore pensa a un po’ di turnover: “Domenica abbiamo speso molte energie, per cui dei cambi ci saranno sicuramente: è una partita decisiva e dobbiamo essere al meglio. Marchisio quasi certamente domani non ci sarà, ancora non si è allenato con la squadra anche se ieri ha fatto un buon lavoro, ma difficilmente sarà della partita. Pjaca partirà dalla panchina“.

Allegri parla così del Milan, che sabato ha perso immeritatamente contro il Napoli: “Sarà una partita molto difficile, il Milan è una squadra che gioca molto bene e ha fatto una grande partita sabato contro il Napoli seppur perdendo. Non sempre vince chi merita, ma a noi non interessa. Loro sono pericolosi in ripartenza, dovremo esser bravi a gestire queste situazioni. Il Milan ha giocatori importanti, Suso è cresciuto molto e Bonaventura ha qualità, hanno due esterni in grado di fare assist e tirare da fuori. A centrocampo Locatelli gioca da veterano e Kucka ha grande fisicità, in più è cresciuta anche la coppia di centrali difensivi. E poi è sempre Juve-Milan…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy