Ag. Deulofeu: “E’ felicissimo, il Milan ha fatto di tutto per prenderlo”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – C’è soddisfazione ma anche tante aspettative in casa Milan per l’ultimo arrivato Gerard Deulofeu, che da ieri è ufficialmente un calciatore rossonero. L’esterno offensivo spagnolo arriva dall’Everton in prestito, con la speranza di stupire e meritarsi una conferma in futuro, o comunque con l’intento di rilanciarsi in campo dopo mesi di panchina e tribuna in Inghilterra.

Oggi a parlare dello stato d’animo di Deulofeu c’ha pensato il suo agente Gines Carvajal; interpellato da Tuttomercatoweb.com il procuratore spagnolo ha subito rivelato le prime sensazioni del suo assistito appena sbarcato a Milanello: “Gerard è felicissimo. E’ rimasto davvero colpito dal forte interesse che Galliani e Maiorino hanno mostrato nei suoi confronti in questi giorni. Il Milan ha fatto davvero tutto il possibile per prenderlo. Deulofeu è contento, non vede l’ora di iniziare la sua avventura nel Milan“.

Insomma il 22enne spagnolo è pronto a rimettersi in gioco in una squadra giovane e ideale per crescere dal punto di vista di squadra e personale. Il transfer è già arrivato, dunque domani in Coppa Italia contro la Juventus per Deulofeu potrebbe arrivare subito l’esordio, magari a gara in corso, per far capire a Vincenzo Montella di poter puntare su di lui immediatamente.

Redazione MilanLive.it

“.

 

Impostazioni privacy