Lukaku saluta il neo-milanista Deulofeu: “Mi mancheranno i tuoi assist”

Romelu Lukaku (getty images)

MILAN NEWS – Non verrà troppo rimpianto l’addio dall’Everton di Gerard Deulofeu, attaccante esterno spagnolo passato ufficialmente nella giornata di lunedì al Milan, in prestito secco fino a giugno. Il classe ’94 infatti non era più considerato da tempo un titolare dell’undici di mister Koeman, che gli ha spesso preferito altri esterni d’attacco.

Deulofeu però lascia molti amici dalle parti di Liverpool; tra questi il quasi coetaneo Romelu Lukaku, bomber belga che ha sempre avuto un ottimo rapporto dentro e fuori dal campo con il talento catalano. Il centravanti dell’Everton ha utilizzato il suo profilo Twitter per salutare l’amico Deulofeu dopo la fine del suo rapporto (momentaneamente) con la società inglese.

Lukaku ha pubblicato un tweet molto sentito ed amichevole: “Tutti i tuoi assist mi mancheranno. Buona fortuna al Milan fratello“. Un messaggio davvero speciale da parte dell’ex compagno di squadra di Deulofeu, il quale d’ora in avanti però dovrà concentrare la sua capacità di sfornare assist su altri attaccanti, come Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, i terminali offensivi della sua nuova squadra, il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy