Milan, si lavora al rinnovo Romagnoli: ingaggio top

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è stato facile, a fine estate, rifiutare i 50 milioni offerti dal Chelsea per Alessio Romagnoli. Ma il Milan ci è riuscito, anche grazie all’intervento dei cinesi. L’ex Roma è diventato una pedina chiave per lo scacchiere di Vincenzo Montella e la crescita di Gabriel Paletta ha influito positivamente anche le sue prestazioni. Ha saltato la partita contro il Napoli per squalifica, ma domani sera sarà a disposizione per il match di Coppa Italia contro la Juventus.

Intanto i rossoneri hanno intenzione di blindarlo, anche perché il Chelsea di Antonio Conte non ha smesso di seguirlo con attenzione. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Adriano Galliani sta lavorando in questi giorni proprio sul suo rinnovo di contratto: si parla di un ingaggio vicino ai tre milioni di euro e un accordo lunghissimo fino al 30 giugno 2022.

Se confermati, questi numeri evidenziano in maniera netta ed inequivocabile che il Milan vuole puntare fortemente su di lui e vuole tenerlo con sé ancora per molto tempo. La settimana scorsa è arrivato il prolungamento di Giacomo Bonaventura e anche per Suso potrebbero esserci novità a breve. Ma i tifosi aspettano con l’ansia il 25 febbraio, quando Gianluigi Donnarumma diventerà maggiorenne e avrà la possibilità di firmare un quinquennale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy