Niang, accordo Milan-Watford: ma spuntano Burnley e Wolfsburg

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang al centro di trattative e voci in queste ore. E’ ormai risaputo che Adriano Galliani sta negoziando con il Watford il trasferimento dell’attaccante francese. Sky Sport ha rivelato che, mentre le parti lavorano al prestito con obbligo di riscatto, è spuntata un’altra offerta.

A presentarla è stato il Burnley, squadra che si trova al 13° posto della Premier League e con 2 punti più del Watford. La proposta è di prestito con diritto di riscatto. In questo momento è il club della famiglia Pozzo, che ha l’italiano Walter Mazzarri in panchina, ad essere in pole position. Ma si registra comunque anche l’interesse concreto da parte di un’altra società inglese.

Accordo Milan-Watford: ma Burnley e Wolfsburg su Niang

Il canale tematico Milan TV spiega che il club rossonero e il Watford si sarebbero già accordati per un prestito oneroso da 500 mila euro e un diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Adesso la dirigenza londinese sta discutendo con il ragazzo per trovare un’intesa con lui e convincerlo a sbarcare alla corte di mister Mazzarri.

Il futuro di Niang sarà molto probabilmente in Premier League. Sono state respinte tutte le ipotesi di permanenza in Italia, come per esempio il ritorno al Genoa o un passaggio al Torino di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore preferisce cambiare aria, lasciare la Serie A e provare una nuova esperienza. Dunque c’è il desiderio da parte sua di andare all’estero.

Sull’ex Caen sarebbe spuntato anche il Wolfsburg, stando a quanto rivelato dal giornalista Davide Russo de Cerame. La destinazione tedesca sarebbe anch’essa gradita al numero 11 del Milan. Bisognerà attendere qualche ora per capire meglio il destino di questo talento, finito ai margini della squadra di Vincenzo Montella e alla ricerca della migliore soluzione per rilanciarsi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy