Milan-Watford: per Niang si lavora all’obbligo di riscatto

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang può concretamente lasciare Milanello nelle prossime ore. Non convocato per la trasferta contro la Juventus e finito un po’ ai margini della squadra di Vincenzo Montella, il francese in questo momento è oggetto di una trattativa importante.

Il Milan e il Watford stanno lavorando per perfezionare il trasferimento del giocatore a Londra. In mattinata si è parlato di un accordo quasi raggiunto tra i due club sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro e un diritto di riscatto fissato a 15-16 milioni. Stando agli ultimi aggiornamenti forniti dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, in queste ore le parti stanno lavorando anche a un possibile obbligo di riscatto del cartellino di Niang a fine stagione.

Non è ancora del tutto chiara la volontà del talento rossonero, che comunque preferisce approdare in Premier League piuttosto che rimanere in Serie A. Si erano fatti avanti Genoa e Torino, ma lui ha espresso la propria preferenza per l’Inghilterra. Oltre al Watford, anche Everton, Crystal Palace, West Ham e Burnley sarebbero interessati al francese.

In questo momento, però, il club di proprietà della famiglia Pozzo è in pole position e ci sono buone possibilità che la trattativa adesso in corso di possa chiudere nelle prossime ore. Filtra ottimismo in merito. E sembra che i futuri proprietari cinesi del Milan, rappresentati da Marco Fassone, non vogliano ostacolare la cessione di Niang.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy