Rodrigo Ely, sfuma l’Alaves: il Milan torna a parlare col Crotone

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’ultimo movimento della sessione di mercato invernale, giunta quasi al capolinea, dovrebbe essere per il Milan la cessione di un calciatore attualmente in esubero dalla formazione rossonera. Si tratta di Rodrigo Ely, difensore centrale brasiliano ma con passaporto italiano, che fa parte di quel nugolo di talenti della prima squadra cresciuti anche nelle giovanili di Milanello.

Zero presenze stagionali a titolo ufficiale per Ely in questa stagione, che si è dovuto accontentare di panchine e tribune, visto che Vincenzo Montella nelle gerarchie tecniche lo considera uno dei meno utili nel reparto difensivo. L’ex stopper della Reggina e dell’Avellino è dunque vicino all’addio, ma non è ancora certo quale sia la reale destinazione in cui terminare una stagione che finora lo ha visto solo come comparsa.

Il classe ’93 sembrava molto vicino ieri al Deportivo Alaves, formazione basca che si era interessata al prestito di Ely fino al termine del campionato. Una soluzione che appariva ideale per tutti, soprattutto per il giocatore che aveva dato il proprio benestare, ma che ha subito una forte frenata come scrive oggi il Corriere dello Sport. Ecco perché nelle ultime ore si è riproposto il Crotone, da tempo interessato al 23enne centrale milanista. Nuovi contatti in giornata tra le parti, ma la destinazione spagnola non dev’essere ancora esclusa a priori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy