Milan, Raiola chiede 5 milioni di ingaggio per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre un tema molto caldo in casa rossonera. In ballo c’è il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza a giugno 2018.

Per firmare un quinquennale, Gigio deve aspettare di compiere 18 anni e dunque il 25 febbraio. Il suo prolungamento contrattuale sarà, probabilmente, il primo appuntamento importante per la futura dirigenza del Milan. Salvo sorprese, dovrebbe essere Marco Fassone ad occuparsi si questa vicenda. Il prossimo amministratore delegato e direttore generale rossonero avrà il compito di trovare un accordo con Mino Raiola.

Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano Tuttosport, la richiesta dell’agente di Donnarumma si attesta attorno ai 5 milioni di euro annui per cinque anni. Com’è risaputo, Raiola sta attendendo di conoscere l’epilogo delle vicende societarie del Milan prima di trattare il rinnovo del suo assistito. Vuole un faccia a faccia con i cinesi, per capire i loro progetti futuri e la loro proposta economica. Forte dell’interesse di altri club importanti, cercherà di ottenere il massimo stipendio possibile per Gigio.

Come già detto più volte da noi di MilanLive.it, c’è molto ottimismo sul rinnovo di Donnarumma. La sensazione è che l’accordo sarà trovato e non ci sarà alcun rischio di vedere il ragazzo partire a parametro zero nell’estate 2018. Nonostante qualcuno marci molto su questa ipotesi, il talentuoso portiere rossonero non intende tradire così i colori che ama.

https://www.youtube.com/watch?v=Cp_7vtIrIH8

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy