Milan, staffetta Suso-Deulofeu in vista dell’Udinese

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – A meno di colpi di scena, alla fine del mercato di riparazione in corso, Vincenzo Montella avrà a disposizione per il suo Milan un attacco più folto e talentuoso che mai. Bacca, Lapadula, Suso, Deulofeu, Ocampos, Honda e pure Bonaventura. Tanta abbondanza che dovrà essere sfruttata dal tecnico rossonero nella maniera giusta.

E già domani nella trasferta contro l’Udinese, Montella sembra intenzionato a cominciare da qualche rotazione nel reparto offensivo. Secondo quanto scrive stamane l’edizione del Corriere dello Sport, a farne le spese dovrebbe essere Jesus Suso, il sempre presente attaccante esterno spagnolo. Nelle ultime gare l’ex Liverpool ha mostrato un evidente calo di rendimento, anche piuttosto comprensibile dopo una prima fase di stagione giocata sempre ai limiti della perfezione.

Negative le sue prove contro Napoli e Juventus, complice anche una botta rimediata in settimana che lo aveva quasi messo k.o. per l’ultimo match di Coppa Italia. Suso però è un combattente generoso e ha stretto i denti per poter giocare dal 1′ anche mercoledì scorso. Possibile che Montella gli conceda un turno di stop a Udine preferendogli il connazionale Gerard Deulofeu, pronto ad esordire da titolare sulla corsia di destra d’attacco. Una scelta che, seppur momentanea, non farà contento Suso nonostante l’amicizia che lo lega all’ultimo arrivato in casa Milan. Lo spagnolo vuole giocare sempre anche per meritarsi un rinnovo contrattuale che al momento ancora stenta ad arrivare.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy