Montella a MTV: “Milan, bisogna vincere. L’Udinese concede poco”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan torna in campo dopo la sconfitta di mercoledì sera contro la Juventus in Coppa Italia. I rossoneri sono attesi domani alla Dacia Arena, dove affronteranno l’Udinese di Luigi Delneri. Una trasferta non semplice per gli uomini di Vincenzo Montella, che hanno fatto fatica ad ottenere risultati in questo inizio 2017. Il tecnico campano, come di consueto, prima di intervenire in conferenza stampa ha rilasciato un’intervista a Milan TV alla vigilia di questa delicata sfida.

L’allenatore spiega come ritrovare la giusta strada: “Bisogna migliorare in alcune cose, ma non dobbiamo dimenticarci di quello che già sappiamo fare. Non riusciamo ad avere continuità nei 90′, ma preferisco concentrarmi sulle cose positive, come il carattere e la capacità nelle difficoltà. I ragazzi hanno fatto degli sforzi e ne sono felice, ma dobbiamo fare meglio”.

Domani non sarà semplice e questo Montella lo sa benissimo: “Vincere è fondamentale, ma sarà difficile, l’Udinese lascia pochi spazi. Vengono da risultati negativi, ma bisogna stare attenti, potrebbe servire una giocare per sbloccare la gara“. Mattia De Sciglio intanto è pronto a tornare: “Sta bene, si allena con noi già da qualche giorno. Per Calabria vedremo poi. Deulofeu? E’ con noi da poco, può fare bene su entrambe le fasce”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy