Alberto Zaccheroni
Alberto Zaccheroni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è un momento facile per il Milan sul piano dei risultati. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli e dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Oggi c’è l’occasione per riscattarsi alla Dacia Arena, contro l’Udinese di Luigi Delneri: un avversario sicuramente abbordabile per i ragazzi di Vincenzo Montella, che ieri ha parlato di fase 2 del suo Milan.

A parlare dell’andamento del Diavolo è stato Alberto Zaccheroni, ex allenatore dei rossoneri (con cui ha vinto lo scudetto del 1998/1999), ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sul lavoro del tecnico campano: “Il Milan tiene bene il campo, mi piace Montella come gestisce la squadra. Non c’è la pressione degli anni precedenti per il momento societario e i dirigenti non hanno la pressione di acquistare giocatori all’altezza. Ma questo clima disteso può anche essere un ostacolo, può portare ad un approccio alla partita diverso. E infatti la squadra non sempre entra in campo con il piglio giusto”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it