Donnarumma e Locatelli, errori letali. Il Milan difende i suoi talenti

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©getty images)

MILAN NEWS – Chi li conosce bene, ma soprattutto chi li ha visti nascere e crescere calcisticamente in questi anni, sa che la prestazione di ieri a Udine sia stata soltanto un minimo passo falso all’interno di un percorso che li porterà a diventare due ‘top’ del calcio italiano. Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli escono però con qualche ossicino rotto dal match perso 2-1 alla Dacia Arena.

Come riporta la Gazzetta dello Sport i due talenti di casa Milan, che contano 35 anni in due, sono risultati tra i peggiori in campo nella gara di ieri. Un passo falso che però non viene interpretato malamente dal club, come invece ha cominciato a fare qualche tifoso da tastiera fin troppo deluso da scagliarsi contro due ragazzi giovanissimi che per il momento hanno fatto più del dovuto con la maglia rossonera in campionato. Letale l’errore di Locatelli che scaturisce il pari di Thereau, male anche Donnarumma che resta troppo molle e impiantato sul destro decisivo di De Paul.

Errori che però, come spiegato anche da Vincenzo Montella a fine gara, sono naturali per due ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, che vogliono esplodere al più presto: “Sbagliano i grandi, figuriamoci i ragazzini” – ha ammesso il tecnico prendendo le difese di Gigio e Manuel, i quali dovranno ora essere ancor più bravi a tapparsi le orecchie da presunte stilettate severe nei loro confronti e ricominciare da capo, dimostrando ancora di essere già da Milan.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy