Milan, stagione finita per Bonaventura? Rischio stop di 4 mesi

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano buone notizie per quanto concerne le condizioni fisiche di Giacomo Bonaventura. Il club rossonero ha emesso un comunicato ufficiale in cui ha annunciato l’operazione chirurgica a causa della lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra nel corso di Udinese-Milan.

Lo staff medico milanista non si è sbilanciato sui tempi di recupero, però nelle prime ore si filtrava l’indiscrezione secondo la quale Jack dovrebbe stare fuori 2-3 mesi. Ma il quadro dipinto dall’agenzia Ansa è ben peggiore. Essa, infatti, rivela che il numero 5 del Milan potrebbe rimanere out per 4 mesi e dunque aver praticamente concluso la propria stagione. Sarebbe una bruttissima tegola per Vincenzo Montella, che ha in Bonaventura uno degli elementi cardine della sua squadra. La sua assenza peserà, ma il mister rossonero dovrà arrangiarsi con l’organico a disposizione.

Per rimpiazzare Jack nel ruolo di esterno offensivo sinistro ci sono Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, entrambi appena arrivati al Milan. Lo spagnolo è già stato ufficializzato e ha esordito sia in Coppa Italia che in campionato. Invece l’argentino oggi ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto, ma ancora non è arrivato l’annuncio del club in merito al suo trasferimento.

https://www.youtube.com/watch?v=AV3w-7IAgsQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy