Mati Fernandez rifiuta la Cina: vuole rimanere al Milan

Mati Fernandez
Mati Fernandez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è stata, fin qui, un’esperienza positiva quella di Mati Fernandez con la maglia del Milan. Il cileno, acquistato dai rossoneri durante l’ultimo giorno di mercato della scorsa sessione estiva, ha dovuto fare i conti con numerosi problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere utile alla causa in questa prima parte di campionato.

E nelle poche partite disputate, solamente quattro e tutte in campionato, le sue prestazioni hanno lasciato molto a desiderare. In questi giorni il suo agente è a Milano e qualche addetto ai lavori aveva ipotizzato l’addio, anche perché si è registrato l’interesse di diverse società cinesi. Ma l’intenzione del calciatore è abbastanza chiara in questo momento.

Come riportato da GazzaMercato, Mati Fernandez ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate dalla Cina, alcune molto interessanti ovviamente dal punto di vista economico. Il cileno vuole recuperare la miglior condizione fisica il prima possibile e mettersi a disposizione di Vincenzo Montella per aiutare la squadra a cambiare rotta dopo questo difficile periodo. Con l’infortunio di Giacomo Bonaventura, quello dell’ex Fiorentina potrebbe essere un recupero fondamentale. Ma ci vorrà tempo prima che possa acquisire la forma migliore e il Milan deve dare una svolta al proprio campionato il prima possibile. In ogni caso, salvo sorprese nelle ultime ore, il futuro di Mati Fernandez sarà ancora rossonero.

Ecco, di seguito, il tweet del giornalista Nicolò Schira che conferma la presenza dell’agente del calciatore nel capoluogo lombardo:

https://www.youtube.com/watch?v=bWq7hi5dO7s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy