Milan, controllo medico per Calabria entro giovedì

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa rossonera non è un momento positivo per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Dopo il lungo stop di Riccardo Montolivo, adesso bisogna fare i conti anche con quello di Giacomo Bonaventura e con il mese out di Mattia De Sciglio.

Per sostituire quest’ultimo sulla corsia sinistra della difesa, Vincenzo Montella ha tre scelte: Luca Antonelli, Davide Calabria e Leonel Vangioni. I primi due partono favoriti sull’argentino, comunque preferito all’ex Genoa a Udine quando è sta stato il momento di rimpiazzare l’infortunato De Sciglio. Domenica contro la Sampdoria a San Siro vedremo chi sceglierà il mister.

Intanto La Gazzetta dello Sport scrive che per il giovane Calabria ci sarà un controllo medico tra domani e giovedì. Il ragazzo ha avuto alcuni problemi fisici in questa stagione. E’ stato assente per circa tre mesi e mezzo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con danno legamentoso. Contro Torino e Napoli ha ritrovato una maglia da titolare, ma per la trasferta contro l’Udinese non è stato convocato. Il Milan gli farà effettuare alcuni controlli per capire meglio quali sono le sue condizioni. E’ importante per Montella averlo quanto prima al 100% della forma.

https://www.youtube.com/watch?v=K-Bjh9t4LE4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy