Rinnovo Donnarumma, Raiola: “Voglio capire il progetto del Milan”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWSMino Raiola in serata è intervenuto ai microfoni di Premium Sport ed è stato interpellato sulla situazione presente e futura di alcuni suoi assistiti. Uno dei più celebri è senza dubbio Gianluigi Donnarumma, 17enne portiere del Milan.

Il noto agente ha esordito rispondendo alle critiche sul ragazzo e facendo alcune considerazioni sul rinnovo del contratto, che scade a giugno 2018: “Qualcuno può criticare Donnarumma? Ne prendiamo atto, se qualcuno vuole che vada via me lo dica. Rinnovo? Doveroso sapere che tipo di società ci sarà per un giocatore così. Non credo di fare una cosa strana o sbagliata. A me interessa fare gli interessi di Donnarumma, non mi interessa dei grandi club“.

Raiola ha proseguito parlando degli stessi temi riguardanti Donnarumma: “Strano che qualcuno possa criticare Donnarumma, un ragazzo quasi perfetto, umile, che dà tutto e fa il suo dovere. Poi lui della parte affaristica non si occupa, me ne occupo io. Ho detto a Galliani e a tutti che voglio capire il progetto“.

Il procuratore italo-olandese ha espresso le sue considerazioni sul prezzo di Gigio: “Ho detto che può valere come un Modigliani, uno degli artisti italiani più importanti. Poi dipende da chi vende e da chi vuole comprare. Il prezzo lo farà il Milan, non scordiamo che il ragazzo è tesserato per il Milan“.

Raiola ha avuto modo di lanciare anche un messaggio ai tifosi rossoneri, preoccupati per il futuro di Donnarumma: “I milanisti stanno saltando un po’ le tappe. Non è che Gigio domani va in scadenza, vogliamo tempo per fare le scelte giuste. Non si può prendere una decisione e poi pentirsene, se arriva un assetto societario che non piace. Stanno facendo drammi che non ci sono. Quello non tranquillo dovrebbe essere il giocatore, invece è il più tranquillo di tutti. Quindi serve calma. Un club importante come il Milan sa gestire questa situazione, siamo sempre stati trasparenti“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy