Milan, infortunato anche Antonelli. Vangioni titolare con la Sampdoria?

Luca Antonelli
Luca Antonelli e Diego Farias (©getty images)

MILAN NEWS – Altra notizia negativa per Vincenzo Montella, che deve fare già a meno di diversi giocatori infortunati. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, anche Luca Antonelli avrebbe accusato un infortunio muscolare da valutare nei prossimi giorni.

Di recente il Milan ha dovuto fare i conti con i problemi capitati a Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio, ma sembra che la sfortuna si stia accanendo sulla squadra. Inoltre, considerando che pure Davide Calabria ha qualche problemino, è probabile che Leonel Vangioni parta titolare domenica a San Siro contro la Sampdoria. Per lui sarebbe la prima volta dal 1′ in campionato e in generale in partite ufficiali con la maglia rossonera.

Antonelli non dovrebbe farcela a recuperare, ma se ne saprà di più nelle prossime ore in merito alle sue condizioni. Domani verranno effettuati controlli più approfonditi e il Milan potrebbe anche emettere un comunicato ufficiale. Come accennavamo all’inizio, altra brutta notizia per mister Montella. La squadra continua ad essere falcidiata da infortuni e la speranza è questa tendenza negativa si arresti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy