Kakà: “Milan, buona stagione finora. Gran lavoro di Montella”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, la stella brasiliana Ricardo Kakà, uno dei migliori calciatori della storia recente del Milan, ha voluto commentare l’andamento della stagione del suo ex club, con il quale ha vinto praticamente tutto tra il 2003 ed il 2009, per poi tornare nostalgicamente in rossonero tre stagioni fa.

Kakà, attualmente in forza agli Orlando City nella MLS statunitense, ha commentato così il cammino di un Milan sicuramente in crescita rispetto alle ultime stagioni: “Ho visto buone cose da parte del Milan quest’anno, sta facendo finora un’ottima stagione. Peccato per il calo delle ultime settimane, ma mi auguro che a fine campionato la squadra rossonera sia pronta per tornare in Champions“.

La Champions League è proprio la dimensione che manca al club rossonero da troppi anni, ma secondo Kakà con Vincenzo Montella in panchina ci si può arrivare: “Montella sta facendo un grande lavoro, ha rimesso a posto moltissime situazioni. Ha portato la squadra a vincere la Supercoppa, ha ottenuto ottimi risultati in campionato. Spero proprio che la stagione si concluda nel migliore dei modi“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy