Preziosi snobba ancora il Milan: “Simeone? Meglio a Juve o Napoli”

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Finito il mercato di riparazione si è già tutti con la testa sui colpi della prossima sessione estiva, che cominciano ad essere programmati già in queste settimane. Basti pensare alla Juventus che si è assicurata con mesi di anticipo due calciatori come Mattia Caldara e Sead Kolasinac.

Il Milan continua ad essere tentato dalla pista Giovanni Simeone, attaccante classe ’95 nativo di Madrid, figlio del celebre ex centrocampista e attuale allenatore dell’Atletico. Il giovanissimo bomber sta facendo vedere tutte le sue qualità migliori con la maglia del Genoa, tra gol, assist, giocate preziose e soprattutto quella ‘garra’ tipica argentina probabilmente trasmessagli da suo papà Diego, un vero lottatore in campo.

Calciomercato Milan, Preziosi snobba i rossoneri su Simeone

Come già affermato ieri però, il patron genoano Enrico Preziosi sembra al momento escludere totalmente l’inserimento del Milan nella trattativa che in estate porterà Simeone lontano da Genova. Il presidente a mercato invernale ormai chiuso aveva ammesso che non era stata quella rossonera la società che più si è avvicinata all’attaccante 21enne e soprattutto che non ci sarebbero stati margini di trattativa dal punto di vista economico per poterlo portare a Milanello sia nell’immediato che nel prossimo futuro.

Una bocciatura da parte di Preziosi ribadita oggi, a Radio Kiss Kiss, quando il presidente del Genoa ha ammesso di non vedere il ‘Cholito’ con la maglia rossonera nella prossima stagione: “Simeone è un attaccante straordinario, mi ricorda Inzaghi per il fiuto del gol ma è anche più completo. Domenica ha fatto due gol e un assist, numeri che soltanto i grandi centravanti riescono a mettere insieme. Il suo futuro? Lo vedo bene alla Juventus o al Napoli, saprebbe crescere al meglio in queste due grandi società“. Dei rossoneri neanche l’ombra, ma con l’arrivo della proprietà cinese potrebbero cambiare i fatti.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy