Milan, comunicato ufficiale: lesione al polpaccio per Antonelli

Luca Antonelli Andrea Conti
Luca Antonelli e Andrea Conti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella deve fare a meno di un altro difensore laterale della sua rosa. Mattia De Sciglio starà fuori ancora per un mese dopo la distorsione alla caviglia subita a Udine, mentre Davide Calabria deve ancora recuperare dai problemi muscolari subentrati durante il mese di gennaio.

Ora è il turno di Luca Antonelli per dare forfait a sorpresa; il terzino mancino avrebbe giocato sicuramente da titolare contro la Sampdoria domenica prossima nel lunch-match di San Siro, ma nell’ultimo allenamento a Milanello l’ex genoano ha rimediato uno stop muscolare che il Milan, poco fa, ha chiarito tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web Acmilan.com.

Questa la comunicazione sulle condizioni di Antonelli:AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra circa 2 settimane per stabilirne l’evoluzione”. Si preannuncia qualche settimana di stop forzato per il terzino sinistro rossonero, che ha già spesso sofferto in passato di lesioni muscolari alla gamba. Non ci voleva proprio in questo momento della stagione, visto che il mercato di riparazione è ormai chiuso e i suoi suddetti compagni di reparto sono attualmente infortunati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy