Milan, Locatelli cerca il riscatto: “Bisogna guardare avanti” (FOTO)

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un periodo di flessione può capitare davvero a tutti, ancor di più a quei calciatori che sono alla prima vera stagione in Serie A e sono stati caricati di grandi responsabilità fin da subito, nonostante la giovane età. E’ il caso di Manuel Locatelli, regista del Milan che vive un periodo di appannamento, come mostrato anche dalla prova insufficiente di Udine.

Impossibile non prevedere che Locatelli, talento comunque di alto spessore, potesse avere qualche passaggio a vuoto, che lo aiuterà comunque a crescere. Il ruolo che occupa nel Milan è molto delicato, essendo l’unico regista di ruolo attualmente a disposizione. Ma Manuel, nonostante i 18 anni ed una carriera ancora tutta da scoprire, sta dimostrando grande maturità e intelligenza, come fatto intendere dall’ultimo post sul suo profilo Instagram, atto a lasciar perdere critiche e prestazioni negative.

Locatelli ha pubblicato una sua foto con una didascalia di commento piuttosto emblematica: “Bisogna sempre guardare avanti” – volendo così lasciar perdere i giudizi negativi ricevuti soprattutto dopo le ultime prove. Il 2017 non è cominciato alla grande per l’ex Primavera del Milan, ma ha tutto il tempo, oltre che le qualità tecniche, per risollevarsi e aiutare la squadra a trovare i punti necessari per centrare gli obiettivi stagionali.

 

Bisogna guardare sempre avanti.. 🔴⚫💪 #weareacmilan

Una foto pubblicata da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy