Milan, più Deulofeu che Ocampos contro la Sampdoria

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Si avvicina un nuovo week-end di campionato. Il Milan, reduce dalla sconfitta di Udine, deve provare a cambiare rotta e imboccare di nuovo la strada giusta. Non sarà semplice, soprattutto dopo il grave infortunio di Giacomo Bonaventura, il quale resterà fuori dai campi fino al termine del campionato per una lesione all’adduttore. Sostituire uno come l’ex Atalanta non è facile per Vincenzo Montella, che sta lavorando in questi giorni a Milanello proprio per trovare la soluzione migliore.

Nel mercato di gennaio sono arrivati due rinforzi per gli esterni d’attacco: Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos. Non c’è spazio per entrambi, perché a destra c’è l’intoccabile Suso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico campano è rimasto molto soddisfatto del lavoro in allenamento dell’ex Everton, che al ,momento sembra in vantaggio sull’argentino per una maglia da titolare domenica contro la Sampdoria, partita in programma alle ore 12:30.

Arrivato il prestito secco dai Toffees, lo spagnolo ha già avuto modo di far vedere le sue qualità contro Juventus, in Coppa Italia, e Udinese. Non è ancora del tutto inserito negli schemi rossoneri e le sue sono caratteristiche molto diverse da quelle di Bonaventura. Ma sta crescendo pian piano e Montella ha intenzione di premiarlo, anche perché Ocampos è arrivato da pochi giorni e si è allenato poco con tutta la squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy