Milan, Bonaventura rientrato dalla Finlandia: è atteso a Milanello

Giacomo Bonaventura e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non ci sarà nessuna visita di Silvio Berlusconi oggi pomeriggio a Milanello. Il presidente rossonero ha dovuto rinunciare all’incontro con Vincenzo Montella e calciatori a causa delle pessime condizioni climatiche. Il numero uno del Milan avrebbe voluto caricare la squadra in questo difficile momento in vista della partita di domani contro la Sampdoria, in programma alle ore 12:30 a San Siro.

Il Milan dovrà affrontare questo impegno senza Mattia De Sciglio e, soprattutto, Giacomo Bonaventura. Quest’ultimo ha finito la sua stagione a Udine, dove si è infortunato gravemente all’adduttore: si è operato in Finlandia in settimana e proprio in queste ore è in viaggio per tornare a casa. Secondo quanto riportato da Sky Sport,  fra mezz’ora circa è atteso a Milanello. L’ex Atalanta vuole passare per il centro tecnico per salutare i suoi compagni di squadre e il mister e caricarli per l’importante match di domani.

La sua assenza di sentirà parecchio fra le fila rossonere. Bonaventura è una pedina fondamentale per lo scacchiere tattico, per la sua qualità e abilità nell’uno contro uno. Al suo posto, nel ruolo di ala sinistra, dovrebbe esserci Gerard Deulofeu, attualmente in vantaggio su Lucas Ocampos. A centrocampo ballottaggio fra Andrea Bertolacci e Mario Pasalic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy