Primavera, Verona-Milan 4-4: partita pazzesca. Hamadi-Cutrone goleador

Milan Primavera
Milan Primavera (foto acmilan.com)

Partita ricca di gol ed emozioni quella odierna tra Verona e Milan, valida per il campionato Primavera. Nessun vincitore, né vinto: soltanto spettacolo e puro divertimento. Punteggio finale: 4-4. Un match incredibile: quattro gol segnati per tempo, con i padroni di casa andati sempre in vantaggio e i rossoneri bravi a riacciuffare subito il pareggio senza mai andare sotto di due gol.

I giovani rossoneri ottengono un altro risultato utile dopo le tre vittorie consecutive ottenute nei primi tre impegni del 2017. Zakaria Hamadi e Patrick Cutrone i mattatori del match per i rossoneri: doppietta per entrambi, due gol per tempo da parte dei due giovanissimi attaccanti.

Al termine del match mister Stefano Nava ha commentato il pareggio odierno ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: “Volevamo vincere, ma le cose non vanno sempre come ci si aspetta. La partita si è complicata per ben 4 volte, poi siamo riusciti a raddrizzare le cose. Abbiamo comunque dimostrato che questa squadra c’è e ha cuore. Ho visto qualche sbavatura in difesa, anche frutto della giovinezza dei ragazzi, che però crescono e si formano anche sbagliando. Spero possa servire da lezione per il futuro”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy