Kakà e Robinho: “Ci manca il Milan, dell’Italia solo bei ricordi”

Kakà e Robinho
Kakà e Robinho (©getty images)

MILAN NEWS – Il sito web Gianlucadimarzio.com ha riportato stamattina una sorta di dialogo via web effettuato tra due vecchie glorie brasiliane del Milan, che hanno dato una grossa mano nel recente passato a raccogliere trofei e vittorie importanti alla squadra rossonera.

Ricardo Kakà, il grande fantasista numero 22 del Milan, e il connazionale Robinho si sono scambiati alcuni pareri simpatici sulla loro esperienza in Italia ed in particolare con la maglia rossonera. I due hanno giocato assieme soltanto nella stagione 2013-2014, visto che Kakà aveva lasciato il Milan nel 2009 per andare al Real Madrid, ritornando poi qualche anno dopo.

Lo stesso fantasista, attualmente all’Orlando City, ha parlato dei suoi magici momenti a Milanello: “Vi manco? Anche a me l’Italia mi manca tantissimo. Quando parlo del Milan ho solo bellissimi ricordi. Speriamo di incontrarci di nuovo“. Gli fa eco Robinho: “Mi manca il Milan, mi manca Milano: tanta roba. La pasta? Buonissima, ma senza esagerare altrimenti poi divento come Ronaldo. Mi allenavo, riposavo e qualche volta andavo in giro. Mi mancano soprattutto Nesta e Pirlo“.

Chiude Kakà con una battuta all’ex compagno di squadra: “Mi ricordo cosa faceva Binho a Milanello: mentre io riposavo andava in giro a cercare la nutella”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy