Milan-Sampdoria, formazioni ufficiali: Montella reinventa la difesa

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto a San Siro per MilanSampdoria. Una partita fondamentale per il campionato dei rossoneri, che devono ritrovare la vittoria per continuare a sperare in una qualificazione in Europa.

Non sarà semplice: i blucerchiati sono reduci dalla bella vittoria contro la Roma e sono una squadra sempre difficile da affrontare. In più, Vincenzo Montella deve fare i conti anche con diverse defezioni, in particolar modo quella di Giacomo Bonaventura, che ha chiuso la stagione con quattro mesi di anticipo.

Montella e Marco Giampaolo hanno reso note la formazioni ufficiali della gara. Il tecnico campano ha dovuto reinventare la difesa: Juraj Kucka terzino destro e Alessio Romagnoli terzino sinistro, con Gabriel Paletta e Cristian Zapata in mezzo. In mediana ritrovano un posto da titolare sia José Sosa che Andrea Bertolacci, ultimamente in panchina. In attacco tutto come previsto: c’è Gerard Deulofeu al posto dell’infortunato Giacomo Bonaventura.

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Kucka, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy