Gazzetta – Milan-Sampdoria, probabili formazioni: pronti Sosa e Deulofeu

Daniele Rugani Gerard Deulofeu
Daniele Rugani e Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da una parte c’è un Milan al limite del burrone, visto che il girone di ritorno è cominciato nel peggior modo possibile (un punto in tre partite) e gli infortuni stanno letteralmente minando le certezze di Vincenzo Montella. Dall’altra una Sampdoria carica dopo il successo interno sulla Roma che ne rilancia le ambizioni.

La sfida di oggi nel lunch-match di San Siro potrà essere una svolta per entrambe le compagini; il Milan vincendo ritroverebbe fiducia in zona Europa, anche se il percorso è ancora lungo e tortuoso. La Samp invece potrebbe provare ad avvicinarsi alle posizioni più alte di classifica, o per lo meno continuerebbe la sua crescita costante nel gioco e nei risultati.

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Le probabili formazioni della Gazzetta

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni del match di oggi alle ore 12.30, valido per la quarta giornata di ritorno. Il Milan attuerà molti cambi nell’undici titolare, per via degli infortuni di Bonaventura, De Sciglio, Antonelli e forse anche Abate che sente dolore al ginocchio. L’idea è quella di spostare Alessio Romagnoli a sinistra e provare Juarj Kucka terzino destro, con la coppia Zapata-Paletta in mezzo. Una difesa inedita dunque, mentre a centrocampo ci sarà spazio per José Sosa al posto di Locatelli. In attacco invece chance dal 1′ minuto per Gerard Deulofeu, che già ha esordito in campionato a Udine.

La Sampdoria di Marco Giampaolo, tecnico molto stimato anche a Milanello, si schiererà col consueto ‘rombo’, puntando molto sulla velocità di Muriel e l’esperienza di Quagliarella. Alle loro spalle agirà la scheggia impazzita Bruno Fernandes. Praticamente tutti disponibili in casa blucerchiata, tranne il lungodegente Sala e l’ultimo arivato Simic.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy