Verso Bologna-Milan: Abate e Locatelli torneranno titolari

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella sta studiano la formazione con cui schiererà il suo Milan contro il Bologna nel recupero della 18^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Il match si disputerà mercoledì alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara.

Confermato il modulo 4-3-3, ma in difesa ci saranno diversi cambiamenti rispetto alla sconfitta di San Siro contro la Sampdoria. Torneranno titolari sulle fasce Ignazio Abate e Davide Calabria, ultimamente alle prese con qualche problema fisico. Per il primo presenza certa, mente sul secondo ci sono ancora dei dubbi. Mentre Alessio Romagnoli farà ritorno sicuro al centro al fianco di Gabriel Paletta. Si accomoderà nuovamente in panchina Cristian Zapata, disastroso domenica.

Per quanto riguarda il centrocampo, anche lì cambieranno tante cose rispetto al k.o. contro la Sampdoria. Dopo aver giocato da terzino destro, Juraj Kucka torna nel suo ruolo naturale di mezzala destra. Manuel Locatelli riprenderà il suo posto in regia, con José Ernesto Sosa sarà assente per squalifica. Mario Pasalic è poi favorito su Andrea Bertolacci, alle prese con un po’ di febbre, per la posizione di mezzala sinistra. In attacco dovrebbe esserci la conferma del tridente Suso-Bacca-Deulofeu, anche se non è escluso un impiego dal primo minuto di Gianluca Lapadula nonostante il clamoroso errore davanti alla porta di domenica.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca (Lapadula), Deulofeu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy