Dall’Argentina: Vangioni-San Lorenzo, trattativa bloccata da Caceres

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto Acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Nemmeno in una situazione di estrema emergenza, come quella contro la Sampdoria, ha convinto Vincenzo Montella a schierare Leonel Vangioni dal primo minuto. Il Milan, infatti, è sceso in campo con Alessio Romagnoli terzino sinistro e Juraj Kucka a destra.

L’ennesima bocciatura per il terzino argentino, arrivato in estate a parametro zero dal River Plate, ma mai impiegato dal tecnico. Ha fatto il suo debutto ufficiale a Udine, dopo l’infortunio di Mattia De Sciglio, ma solo per pochi minuti. Ieri sembrava destinato a scendere in campo titolare, ma poi l’allenatore ha deciso di fare altre scelte. A questo punto la situazione è molto chiara: le strade del Milan e del calciatore sono destinate a dividersi e, in questi ultimi giorni, sembrava prendere forma l’ipotesi di un ritorno in patria.

Durante la sessione di gennaio si è parlato di un interessamento del Siviglia per lui, prontamente smentito poi da Monchi. Stando a quanto riportato da Olè, il San Lorenzo avrebbe pensato concretamente all’ex River. Secondo queste indiscrezioni, il club argentino era pronto ad un’offensiva nel caso in cui il Milan avrebbe tesserato Martin Caceres. Ma come ben sappiamo, l’urugagio ha deciso di rifiutare l’offerta, quindi la società di via Aldo Rossi si ritrova a bloccare la cessione di Vangioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy