Leonardo: “Cinesi? Il Milan sembra un oggetto”

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco meno di un mese per il 3 marzo. Entro quella data, infatti, dovrebbe esserci il closing per il passaggio del Milan da Fininvest alla cordata cinese. I tifosi, e non solo, temono ulteriori colpi di scena, che hanno caratterizzato questa vicenda fin dall’inizio. C’è ottimismo, ma i dubbi restano.

A parlare di questa trattativa è stato Leonardo in un intervento a Sky Sport. L’ex allenatore e dirigente dei rossoneri si è detto preoccupato: “Sì, perché sembra un’operazione solo finanziaria, della serie: compro oggi e vendo domani. In questo caso il club sembra essere un oggetto, ma forse qualcuno sta dimenticando che stiamo parlando del Milan. E’ preoccupante il fatto che non ci sia chiarezza, né un’idea o un progetto. Compri il Milan, e poi che fai?“.

Una visione sicuramente legittima quella del brasiliano, anche perché ad oggi ci sono ancora molte cose a noi sconosciute. Non ci resta altro che aspettare un altro po’ di tempo per capire se la chiusura è veramente vicina o se ci saranno ulteriori rinvii.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy