Milan, vertice Galliani-Montella: fiducia totale all’allenatore

Adriano Galliani Vincenzo Montella
Adriano Galliani e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Importante notizia arriva da Sky Sport in questi minuti: nella giornata di oggi è andato in scena un importante vertice a Casa Milan. Protagonisti Adriano Galliani, Rocco Maiorino e Vincenzo Montella. Tutto è avvenuto alle 15:00, dopo l’allenamento mattutino, presso la sede di via Aldo Rossi.

E’ stato analizzato il difficile momento del Milan, reduce da tre sconfitte consecutive e che ha collezionato solamente 5 punti nelle ultime sette partite di campionato. La società ritiene che questi risultati negativi siano dipesi soprattutto dalla sfortuna e da alcune disattenzioni singole, ma che la squadra abbia mostrato di avere una propria identità nonostante tutto. La proposta di calcio dell’attuale tecnico viene apprezzata. Il progetto tattico convince, seppur vada trovata la via per tornare a vincere.

C’è l’intento di proseguire su questa strada, cercando di fare gioco attraverso il possesso palla. Ovviamente bisognerà migliorare, sia difensivamente che in fase realizzativa, però c’è totale fiducia in Montella e nel suo lavoro. Il mister non è in discussione e neppure i suoi metodi. Galliani è ottimista per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy