G. Galli: “Milan vulnerabile, il Bologna può vincere”

Giovanni Galli (foto dal web)

MILAN NEWS – Appuntamento al Dall’Ara stasera alle ore 20.45. In campo Bologna e Milan, partita valida per il recupero della 18esima giornata di campionato. Per i rossoneri è una gara fondamentale: l’occasione giusta per recuperare terreno sulle altre squadra in lotta per l’Europa. Ma non sarà semplice visto il momento psicologico della squadra, che fa molta fatica in fase realizzativa.

Il Bologna è reduce dalla pesantissima sconfitta per 1 a 7 contro il Napoli, ma per Giovanni Galli ha qualche possibilità di vittoria: “Di sicuro Donadoni avrà toccato i tasti giusti per cancellare sabato con un colpo di spugna e per ripartire. Il Milan diventa molto pericoloso quando può giocare in contropiede, di contro è leggibile e vulnerabile quando deve fare la partita“.

Per l’ex portiere rossonero è in questo modo che il Bologna può portare a casa un buon risultato: “Dovrà essere intenso e aggressivo ma non lasciarsi troppo campo alle spalle. Il Milan non è il Napoli ma sa ripartire bene. Dico di più, se il Bologna giocherà con la testa potrà anche battere il Milan, se invece giocherà con il cuore rischierà seriamente di perdere”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy