Nesta: “Al Milan sono stato da Dio, anche grazie a Berlusconi”

Sandro Nesta

MILAN NEWS – L’emittente satellitare Sky Sport questa mattina ha intervistato un’ex stella del Milan vincente dello scorso decennio, un difensore che ha fatto la storia sia dei rossoneri sia della Nazionale italiana. Alessandro Nesta, attualmente allenatore del Miami FC negli Stati Uniti, ha ricordato brevemente la sua carriera milanista.

L’ex stopper arrivò a Milanello nel 2002 dalla sua Lazio, squadra nella quale era cresciuto e per cui tifava fin da bambino, divenendo però in poco tempo un leader designato del club rossonero. Nesta ha ringraziato pubblicamente anche Silvio Berlusconi, che lo volle a tutti i costi al Milan e spese circa 31 milioni di euro (i vecchi 60 miliardi di lire) per portarlo in uno dei club più vincenti e prestigiosi al mondo.

Queste le dichiarazioni odierne di Nesta: “Ho giocato ben 10 anni al Milan, sono rimasto ovviamente legatissimo a questi colori. Sono stato da Dio, anche grazie al presidente Berlusconi, dispiace che ora possa lasciare il timone. Presidenti, così come allenatori e giocatori, passano sempre. Ma il club resta, l’importante ora è che chi prenderà il suo posto rendano omaggio alla gloria del Milan e lavorino sempre per il bene della squadra e dei tifosi“.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy