Rai – Mancini nega contatti con Fassone e l’approdo al Milan

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si è fatto un gran parlare in questi due giorni del possibile approdo di Roberto Mancini in rossonero per la prossima stagione. Un’indiscrezione lanciata dal quotidiano Corriere dello Sport e diffusasi rapidamente.

Questa sera l’allenatore di Jesi era presente al Renato Dall’Ara per assistere a Bologna-Milan e ha smentito le voci emerse. Francesco Rocchi, giornalista di Rai Sport, su Twitter ha scritto: “Mancini in esclusiva a @RaiSport nega contatti con Fassone e Mirabelli ed esclude un suo arrivo al Milan“. Il tecnico conosce bene i due dirigenti per averci lavorato insieme all’Inter, ma non sarebbe nato alcun dialogo riguardante la possibilità di ritrovarsi ancora insieme ma sull’altra sponda di Milano.

Vincenzo Montella si sta guadagnando fiducia e stima da parte di tutti, un suo esonero sarebbe follia. Sul nome di Mancini i tifosi del Milan si sono scatenati esprimendo per la maggior parte commenti negativi. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti rossoneri, sono avvisati…


Redazione MilanLive.eit

Impostazioni privacy