Milan, CdA concluso: fissate le due assemblee per il closing

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata importante oggi per il club rossonero. Infatti presso la sede Casa Milan verso le 13:30 avverrà la riunione del Consiglio di Amministrazione. Un appuntamento richiesto da Fininvest per deliberare in merito all’assemblea dei soci che dovrà sancire il passaggio di proprietà ai cinesi.

Stando alle ultime indiscrezioni, la prima convocazione sarà fissata per il 1° marzo. La seconda per il 3 marzo, ovvero la giornata in cui scade la proroga per il closing che fu concessa a Sino-Europe Sports dopo il pagamento di altri 100 milioni di euro di caparra e il rinvio di dicembre. Se tutto filerà liscio, tra meno di un mese il Milan passerà dalle mani di Fininvest e di Silvio Berlusconi a quelle dell’ormai noto fondo cinese. Nello specifico, il 99,93% delle quote azionarie sarà in mano alla Rossoneri Sport Investment Luxembourg, società creata ad hoc in Lussemburgo e controllata dalla stessa SES.

CdA Milan: tutti gli aggiornamenti live

14:02 – Stando a quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, è in corso il CdA a Casa Milan. Presenti sia Adriano Galliani che Barbara Berlusconi.

14:30 Terminato da poco il CdA nella sede rossonera. Fissate le prossime due assemblee decisive, la prima l’1 marzo, la seconda il 3 marzo, data in cui scadrà la deadline per il closing con i cinesi. Arrivata anche la conferma di Sky Sport su questa delibera.

14:35 – Sempre secondo l’emittente satellitare il closing Milan potrebbe avvenire il 1°marzo, i cinesi spingono per chiudere già alla prima convocazione. C’è infatti molto ottimismo tra le parti per l’imminente chiusura delle trattative.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy