Giudice Sportivo: il Milan perde Paletta e Kucka per un turno

Juraj Kucka dopo l’espulsione (©getty images)

MILAN NEWS – Due cartellini rossi hanno letteralmente messo in difficoltà ieri il Milan nel match contro il Bologna, ma nonostante ciò la squadra di Vincenzo Montella ha combattuto fino all’ultimo ed è persino riuscita a strappare la vittoria in doppia inferiorità numerica.

Una grande prova di carattere per i rossoneri, che però dovranno fare a meno di alcuni titolari in vista della prossima gara di campionato, prevista per lunedì sera allo stadio Olimpico contro la Lazio. Il Giudice Sportivo oggi, tramite un comunicato pubblicato sul sito della Lega Serie A, ha reso note le proprie decisioni disciplinari dopo i due recuperi di campionato della 18.a giornata, ovvero Bologna-Milan e l’altra gara disputatasi ieri tra Crotone e Juventus.

I rossoneri perdono per un turno i due espulsi ieri sera al Dall’Ara, ovvero Gabriel Paletta e Juraj Kucka, entrambi espulsi dal sig. Daniele Doveri nel giro di un’ora di gioco per doppia ammonizione. Fatale a Paletta un intervento scomposto al limite dell’area rossonera su Dzemaili, mentre più severo il secondo giallo inflitto allo slovacco Kucka per un pestone su Nagy sicuramente duro ma non così determinante nell’interrompere l’azione bolognese. Contro la Lazio mancherà, oltre a questi due squalificati, anche Alessio Romagnoli uscito ieri anzitempo per un problema muscolare.

https://www.youtube.com/watch?v=tOVsSeDRyMA

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy