Bologna-Milan, Vangioni in lacrime dopo il match: ecco perché

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (photo by Twitter)

MILAN NEWS – In una situazione di totale emergenza, Vincenzo Montella ha dovuto schierare titolare Leonel Vangioni per la partita contro il Bologna di mercoledì. La sua è stata una prestazione senza infamia e senza lode: un po’ timido nelle sovrapposizioni e non sempre attentissimo in quella di copertura, ma non era sicuramente semplice per lui.

Non solo per questioni prettamente calcistiche. Sono stati infatti giorni difficili per lui: come riportato da Milan TV, nella notte fra lunedì e martedì l’argentino è diventato padre, ma la neonata ha trascorso qualche ora nell’incubatrice. Un problema fortunatamente rientrato, infatti ora la bambina sta bene, ma che non ha dato serenità al calciatore, che è rimasto sveglio tutta la notte. Vista l’emergenza, l’ex River Plate si è presentato regolarmente a Milanello la mattina per la rifinitura ed è partito con la squadra per Bologna, dove poi ha giocato titolare.

Dopo la partita, racconta il canale tematico rossonero, Vangioni è esploso in un pianto liberatorio per scatenare tutta la tensione di questi giorni, sia per il problema familiare che per l’esordio. La squadra lo ha ringraziato per la prestazione, proprio come ha fatto con Andrea Poli, decisivo per la vittoria finale con la sua corsa e quantità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy