Vangioni, pressing del San Lorenzo: il Milan non tratta

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANLeonel Vangioni sta finalmente trovando spazio in maglia rossonera, anche se grazie agli infortuni degli altri terzini sinistri presenti in squadra. I k.o. di Mattia De Sciglio, Luca Antonelli e Davide Calabria hanno consentito all’argentino di essere impiegato come titolare.

Dopo la sufficiente prestazione offerta contro il Bologna, adesso per lui e compagni ci sarà un test più impegnativo lunedì contro la Lazio all’Olimpico. L’ex River Plate dovrà sfruttare questa nuova occasione per dimostrare il proprio valore e guadagnare ulteriore considerazione da parte di Vincenzo Montella. Le assenze dei colleghi pari ruolo gli stanno dando chance che lui non può gettare al vento.

E nonostante il calciomercato in Italia sia chiuso, dall’Argentina giungono sirene che danno il San Lorenzo in forte pressing per riportare Vangioni in patria. Lo riporta Gazzamercato.it. Già giorni addietro era spuntata questa indiscrezione, ma non si è fatta alcuna operazione e non si farà neppure nei prossimi giorni. Il Milan non intende trattare la cessione del 29enne giocatore, diventato incedibile dopo gli infortuni di De Sciglio e Antonelli. Montella non può rimanere senza terzini sinistri, data la situazione d’emergenza che lo costringerà persino a convocare Raul Zucchetti della Primavera. Niente ritorno nel proprio Paese per il numero 21 milanista.

 

Redazione MilanLive.i

Impostazioni privacy