Milan, comunicato ufficiale: lesione al flessore per Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altre notizie poco positive per il Milan dall’infermeria. Dopo gli infortuni di Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio, stop anche Alessio Romagnoli per un problema muscolare accusato in occasione della partita di mercoledì sera contro il Bologna.

Il Milan ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore centrale dopo gli esami: “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra“. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma sicuramente l’ex Roma non sarà a disposizione per la trasferta di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Una perdita pesante per Vincenzo Montella, che non avrà già a disposizione Gabriel Paletta per squalifica.

Il tecnico campano ha infatti deciso di affidarsi ad alcuni elementi della Primavera. Sarà convocato infatti Raul Zucchetti, difensore centrale della Primavera di Stefano Nava, ma ci sono anche altri calciatori nei piani dell’allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy