Crespo: “Deulofeu punta? Una scommessa, ma ha grande personalità”

Hernan Crespo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non sembrano esserci più molti dubbi, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto: stasera, all’Olimpico contro la Lazio, il Milan si affiderà a Gerard Deulofeu nel ruolo di prima punta, affiancato da Suso a destra e Lucas Ocampos a sinistra.

Per lo spagnolo, arrivato in prestito secco dall’Everton fino a fine anno, si tratta di un vero e proprio esperimento. A Bologna ha dimostrato di essere molto bravo ad attaccare la profondità e a mettere in difficoltà di difensori avversari con la sua tecnica e rapidità. In molti vedono in questa mossa la stessa che ha fatto Maurizio Sarri a Napoli con Dries Mertens dopo l’infortunio grave di Arkadiusz Milik.

Hernan Crespo, intervenuto a Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, ha espresso il suo pensiero ed è d’accordo con questa possibilità: “Deulofeu in questo momento dà certezze a Montella ed è una scommessa, come è successo a Napoli con Mertens. Lo spagnolo ha sempre fatto l’ala, ma ha dimostrato di avere grande personalità. A Bologna ha disputato una partita di altissimo spessore“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy