Rinnovo Donnarumma? Risponde Montella: “Gigio ama il Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra prestazione sublime di Gianluigi Donnarumma, che sta rispondendo nel miglior modo possibile alle tante critiche che gli sono state rivolte ingiustamente in queste settimane. Il portiere rossonero ha salvato la squadra dal raddoppio laziale in più occasioni, in particolar modo su Ciro Immobile intorno alla metà dell secondo tempo.

Le sue prestazioni non fanno altro che alimentare le domande in merito al suo futuro. Mino Raiola si è espresso in merito in più occasioni, ma per una svolta bisogna aspettare sostanzialmente due passaggi: il passaggio di società e il suo 18esimo compleanno. Dal 25 febbraio in poi, infatti, avrà la possibilità di firmare un contratto quinquennale, e quindi di legarsi ai rossoneri per molti anni. E’ questo il suo desiderio e lo ha manifestato sempre e senza alcun dubbio.

Gigio è da sempre un tifoso del Milan e vuole rimanerci ancora a lungo. Vincenzo Montella, nell’intervista post-partita a Premium Sport, ha così commentato la vicenda rinnovo: “Aspettiamo i 18 anni poi credo che il Milan voglia blindarlo. Lui è innamorato del Milan e io son contento di averlo in squadra“. L’ennesima conferma sull’attaccamento alla maglia del portierone milanista; il quale, mentre si parla di futuro o di presunte sopravvalutazioni, continua a volare e a difendere la porta rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy