Ag. Milinkovic-Savic: “Fa piacere l’interesse del Milan”

Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa del closing definitivo per la cessione del club ai cinesi di Sino-Europe Sports che dovrebbe avvenire in ultima convocazione il 3 marzo, continuano a circolare voci su futuri colpi dei rossoneri.

Tra i reparti che più necessitano di ritocchi c’è senza dubbio il centrocampo. Al momento Manuel Locatelli sta vivendo un momento poco positivo, prevedibile vista la giovanissima età, ma che comunque sta creando non pochi problemi alla squadra di Vincenzo Montella. Nel ruolo di regista davanti la difesa non ci sono grosse alternative, ma nemmeno nei ruoli di interni, in rosa abbonda qualità. Chi è stato recentemente accostato al club rossonero è Milinkovic Savic, centrocampista 21enne in forza alla Lazio.

Calciomercato Milan, ag. Milinkovic-Savic: “Interesse dei rossoneri fa piacere”

Nel pre-partita di Lazio-Milan, l’attuale ds rossonero Rocco Maiorino ha parlato proprio del calciatore serbo: “Se Keita verrà al Milan? A me della Lazio piace Milinkovic Savic”. Frase goliardica e per nulla clamorosa. Del resto ha solo espresso una preferenza puramente calcistica. Soprattutto visto che nei prossimi giorni lo stesso Maiorino dovrebbe lasciare la carica a Massimiliano Mirabelli, le sue parole lasciano il tempo che trovano.

I colleghi di cm.com hanno comunque voluto interpellare l’agente del centrocampista biancoceleste, il quale ha anzitutto chiarito la possibilità di un interesse dei rossoneri negli scorsi mesi: “Non abbiamo mai avuto contatti con il Milan per Sergej”.

Dichiarazioni di apprezzamento che fanno certamente piacere al suo procuratore, il quale non nasconde la situazione ma non si sbilancia sul futuro del giocatore: “Non voglio commentare oltre, Sergej è un grande talento e ci sarà sempre gente che lo ama. Adesso ha solo bisogno di lavorare sodo per migliorare e raggiungere risultati più importanti con la Lazio. Rinnovo? Non ho sentito la Lazio, ma non c’è fretta. Juventus? Nessuno si è fatto sentire. Ripeto un concetto chiaro: Sergej è molto felice alla Lazio ed è concentrato solo sul suo club”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy