Cafu: “Triste vedere il Milan indietro in classifica. Berlusconi unico”

Marcos Cafu
Marcos Cafu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei terzini destri più forti che hanno mai indossato la maglia rossonera è stato sicuramente Marcos Cafu. Al Milan ha vinto tanto ed è rimasto molto affezionato ai colori rossoneri. In ogni intervista che rilascia gli viene sempre chiesto del momento che sta vivendo la squadra.

In questo caso l’ex capitano del Brasile campione del mondo nel 2002 ha detto la sua relativamente all’imminente passaggio del club in mano ai cinesi di Sino-Europe Sports e sulla passione di Silvio Berlusconi in 30 anni di Milan. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Tmw Radio: “Spero che ai cinesi piaccia il calcio come a Berlusconi. Sono cresciuto con un Milan che arrivava sempre in finale, che vinceva. Spero si possa ritornare grandi”. 

Sul momento attuale della squadra di Vincenzo Montella, che sta lottando per un posto in Europa League, e ancora su Berlusconi: “Soffro guardando la classifica e mi fa effetto notare che il Milan è così indietro rispetto alla Juventus e alle altre che lottano per il titolo. Cosa serve per tornare in alto? Un altro come Berlusconi – riferisce al Corriere dello Sport – anche se è difficile. Lui ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio italiano e mondiale”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy