Milan interessato a Luiz Gustavo: servono 10 milioni

Luiz Gustavo
Luiz Gustavo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan del futuro sarà a tinte cinesi. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli presto prenderanno le redini della situazione per pianificare le prossime mosse, soprattutto sul mercato. I due hanno già qualche idea molto interessante e nomi altisonanti: uno di questi è Lorenzo Insigne, per il quale i rossoneri avrebbero offerto 35 milioni al Napoli.

Ma oltre ai giovani talenti, la nuova proprietà vuole anche calciatori già formati, così da creare un giusto mix. Un nome accostato al Milan nell’ultimo periodo è quello di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano attualmente in forza al Wolfsburg, in passato anche al Bayern Monaco. Uomo d’ordine e di qualità in mezzo al campo, perfetto nel ruolo di regista sia in un centrocampo a tre che a due. Il contratto con i tedeschi è in scadenza nel 2018, quindi potrebbe bastare un’offerta da 10 milioni di euro, come riportato dai colleghi di Calciomercato.com.

Luiz Gustavo è stato più volte vicino all’Italia. Il centrocampista brasiliano è stato cercato dall’Inter in passato, poi dalla Juventus più di recente. Ora invece è spuntata fuori l’idea Milan: un’occasione di mercato molto interessante, vista l’esperienza del calciatore anche a livello europeo e le sue importanti caratteristiche tecniche e fisiche. I rossoneri ci pensano seriamente, ma c’è sempre la concorrenza da battere.

https://www.youtube.com/watch?v=a2htzvM_PpQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy